Attività - Studio Tecnico Peritale Bortolameolli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività

L'attività svolta dallo studio tecnico peritale Bortolameolli è principalmente quella peritale assicurativa nei rami non auto per primari gruppi assicurativi come fiduciari delle compagnie.
(Danni da: Incendio - furto-rischi industriali - eventi naturali e catastrofali - etc.)
Viene inoltre svolta attività di C.T.P. sia nell'ambito assicurativo (perito di parte) che in quello civile (consulente di parte).
Si redigono perizie danni e stime immobiliari sia civili che industriali di patrimonio o singoli fabbricati.
Il titolare dello studio è C.T.U. del Tribunale di Brescia dal 1983 al N°69


DISPONIBILITA’ OPERATIVA :
Lo Studio è a disposizione per l’acquisizione di incarichi rientranti nell’ambito dell’attività sopra specificata fornendo alla clientela, Privato e Azienda che sia, tutto il rapporto tecnico fino al raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.

COME PERITO DI PARTE NEL CAMPO ASSICURATIVO :
Si segue il cliente che tempestivamente dovrà dare incarico sin dalle prime ore dopo l’evento dannoso in modo da permettere al Ns. Studio di operare nel modo corretto per raggiungere nel più breve tempo possibile la definizione del sinistro con la Compagnia per ottenere il MAX dell’indennizzo.
Molte Polizze prevedono anche un compenso o una parte di esso per il Perito di Parte nominato dall’Assicurato.

COME CONSULENTE DI PARTE NEL CAMPO CIVILE :
Si esaminano gli Atti di causa e si studia con il cliente e/o l’Avvocato la strategia operativa in base al nesso causale e all’oggetto del contendere, Successivamente si passa alla fase operativa con gli incontri con il C.T.U. e le Osservazioni durante e dopo la bozza di relazione del C.T.U.

Lo Studio, prima di accettare qualsiasi incarico, è a disposizione senza alcun problema a sentire gli eventuali clienti in merito alle loro problematiche fornendo spiegazioni preliminari e costi.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu